Da oggi per i tuoi amici a 4 zampe puoi contare su una protezione a 360°

Ci sono un cane o un gatto nella tua vita?

Dare amore ai nostri piccoli amici significa prenderci cura di loro per qualsiasi eventualità, proteggendoli da rischi e pericoli, ma anche tutelando noi stessi da qualsiasi danno possano creare a noi e agli altri.
RIMBORSO DELLE SPESE VETERINARIE
IL TUO CANE O GATTO SI È FATTO MALE? TI RIMBORSIAMO LE SPESE VETERINARIE SOSTENUTE ANCHE PER INTERVENTI CHIRURGICI, TRATTAMENTI E ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI FINO A 2.000 EURO
RESPONSABILITÀ CIVILE
Tutelati dai danni che il tuo animale domestico può causare a persone o cose, anche quando è affidato temporaneamente a terzi
TUTELA LEGALE
Ti forniamo supporto legale per contenziosi o vertenze che possano riguardare i danni causati dal tuo animale domestico
ASSISTENZA SALUTE
Dalla consulenza telefonica veterinaria al rimborso delle spese per il trasporto o la visita, no alla ricerca di pensioni e centri di pronto intervento per animali: dati della nostra assistenza!
Amare i nostri amici a 4 zampe significa prendercene cura per qualsiasi eventualità proteggendoli da rischi e pericoli tutelando noi stessi da qualsiasi danno possano creare a noi e agli altri.
Hai una tutela, anche legale, in caso di danni causati a persone o a cose da parte del tuo amico a quattro zampe. Inoltre, puoi ricevere un rimborso per le spese veterinarie da sostenere, ad esempio in caso di intervento chirurgico

AMALI, PROTEGGILI

I tuoi amici a quattro zampe sono parte integrante della tua vita e della tua famiglia. Proteggerli significa amarli. Siamo al tuo fianco con Cattolica Assicurazioni per darti tutto ciò di cui hai bisogno

ACTIVE CASA&PERSONA è una polizza assicurativa offerta da Società Cattolica di Assicurazione S.p.A.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso la segreteria del Centro Veterinario.

Logo Centro Veterinario Cavallino Treporti
Centro Veterinario Cavallino - Treporti